mercoledì 27 marzo 2013

Lodi fetseggia...

Buccinasco-Fanfulla 26 – 76
(4-29; 8-55; 16-65)
 
BUCCINASCO: D'Andrea 10, Benedetti 4, Giubeli 5, Persone 3, Di Martino, Ma Lai Yung, Rosatto, Orlando 4, Beccari, Baldelli.
FANFULLA: Senna 18, Zacchetti L. 15, D'Ambrosio V. 11, Dardi 2, Mussida, Giazzi 4, Dicesare 14, Casanova, D'Ambrosio J. 4, Madonnini 8. All.: Gae Cremonesi
 
Troppo superiori e troppo determinate le fanfulline nel chiudere subito i conti, anche se orfana di Elena Zacchetti, rimpiazzata dalla esordiente in campo Dalila Madonnini anno 97, che si fa valere sotto le plance e se pur con un poco di ansia da prestazione mette anche 8 punti a referto. Tutte le giovani fanno la differenza e quindi coach Cremonesi pensa bene di mettere presto in naftalina Lucia Zacchetti (che comunque trova il tempo per fare 15 punti) e Giazzi. Si rivede Dardi, dopo l’operazione che ha eliminato un’ernia addominale. «Al di là della consistenza dell'avversario – spiega il Cremo a fine gara -, siamo contenti per alcune giocate delle giovani che si stanno meritando la categoria superiore. Ora ci attende l'ultima dopo Pasqua contro le Waves Peschiera e poi tanto lavoro che ci dovrebbe portare ad incrociare le armi in qualche torneo di fine stagione con compagini di categoria superiore alla nostra, giusto per avere delle risposte anticipate sul futuro».

Nessun commento:

Posta un commento