domenica 9 febbraio 2014

La PROMO dell'8 Febbraio


Girone A: il Pici cade sul Serio

Girone B: la Neferfox sbanca Cosio

Girone C: Sesto rimanda e guadagna punti.

Girone D: bene Rho, ma le prime?

 

Nel girone A c’era attesa per vedere cosa sarebbe successo nello scontro al vertice domenicale tra il Promoserio ed il Pizzighettone. Ebbene le padrone di casa orobiche si dimostrano una volta di più squadra tosta ed arcigna in difesa concedendo alle avversarie solo 36 punti. Il Carlao da parte sua ne concede non tantissimi (49) ma bastano ed avanza no per incassare il secondo ko negli scontri diretti. Comunque nulla di grave per il Pici perché come sappiamo saranno i play-off a decidere la promossa di questo girone.

Chi prende uno spavento esagerato è l’Asola della Bernardina che in casa delle Lions bresciane la spuntano di strettissima misura con un punteggio da sogno! Frasca & C. partono 10 a 0 con le virgiliane a secco per i primi 9 minuti (solo Seregno in serata farà meglio con un digiuno completo per un quarto) e che devono quindi sudare le proverbiali sette camicie per rosicchiare punto su punto e portarla  a casa negli ultimi 50 secondi. Complicata quindi la trasferta della Bernardina (ancora fuori per difficoltà ad allenarsi) a cui fanno eco Zanotti infortunata ed una compagna che riesce a dimenticare il documento. Ancora fuori Beschi e Barbieri ma in fase di recupero. Coach Pini perde 10 anni di vita in un colpo…

Detto che non pensiamo Iseo abbia avuto problemi con Dalmine (ma vista la previsione Arese-Corbetta forse è meglio non sbilanciarsi), abbiamo invece un riscontro relativo ai tabellini sulla vittoria di San Giorgio a Manerbio ottenuta nel secondo tempo dopo un primo assai equilibrato tratto dal profilo facebook delle virgiliane:
 
Basket Manerbio 51 -  Riso RONCAIA San Giorgio 65 (17-12) (26-27) (30-44)
Arbitro: Collia

Manerbio: Pasinetti 1, Pollini 4, Pini 1, Pugnetti 5, Guerreschi 12, Biaggio 6, Cirimbelli 14, Cantaboni, Zambotti 8, Gabusi. All. Rossetti
Riso RONCAIA: D'Amone 2, Zamboni, Miceli 21, Antonelli 12, Grande 11, Lazzarini, Di Giacomo 4, Zambonini 4, Etrari, Nichele 10, Ponchini... 1. All. Moreno

Partenza in salita per riso RONCAIA, che prende un parziale di 5-0 e rischia di addormentarsi sul ritmo basso dettato dalle padrone di casa. La gara procede punto a punto fino alla pausa lunga. Poi una strigliata ben fatta dell'allenatore (percepita anche a discreta distanza dallo spogliatoio) ha suonato la carica alle Sangiorgine che hanno messo la quinta e sono scappate via. Alcune bombe da tre delle bresciane nel quarto tempo hanno tenuto abbastanza basso il divario tra le due compagini ma nulla ha potuto la tattica fallosissima di coach Rossetti che ha ordinato alle sue il fallo sistematico negli ultimi minuti di gioco. Miceli in buona serata al tiro ha tenuto su la squadra nei momenti meno brillanti.
1 All. Moreno

Partenza in salita per riso RONCAIA, che prende un parziale di 5-0 e rischia di addormentarsi sul ritmo basso dettato dalle padrone di casa. La gara procede punto a punto fino alla pausa lunga. Poi una strigliata ben fatta dell'allenatore (percepita anche a discreta distanza dallo spogliatoio) ha suonato la carica alle Sangiorgine che hanno messo la quinta e sono scappate via. Alcune bombe da tre delle bresciane nel quarto tempo hanno tenuto abbastanza basso il divario tra le due compagini ma nulla ha potuto la tattica fallosissima di coach Rossetti che ha ordinato alle sue il fallo sistematico negli ultimi minuti di gioco. Miceli in buona serata al tiro ha tenuto su la squadra nei momenti meno brillanPartenza in salita per riso RONCAIA, che prende un parziale di 5-0 e rischia di addormentarsi sul ritmo basso dettato dalle padrone di casa. La gara procede punto a punto fino alla pausa lunga. Poi una strigliata ben fatta dell'allenatore (percepita anche a discreta distanza dallo spogliatoio) ha suonato la carica alle Sangiorgine che hanno messo la quinta e sono scappate via. Alcune bombe da tre delle bresciane nel quarto tempo hanno tenuto abbastanza basso il divario tra le due compagini ma nulla ha potuto la tattica fallosissima di coach Rossetti che ha ordinato alle sue il fallo sistematico negli ultimi minuti di gioco. Miceli in buona serata al tiro ha tenuto su la squadra nei momenti meno brillanti.

Nel girone B era in programma un Cosio-Tradate da brividi con le varesine chiamate a riscattare la sconfitta con Valmadrera nel turno precedente. La gara non tradisce certo le attese e si sviluppa punto a punto con Tradate che però il nasino lo tiene quasi sempre avanti (36-30 all’intervallo). Cosio si presenta con tutte le effettive a referto compresa la valmadrerese Pontiggia che fa la parte del leone portando a casa il cospicuo bottino di 30 punti. Ovviamente Acquistapace da il suo contributo (16) ma Tradate ha più frecce nel suo arco e manda in doppia cifra Putzu (14), Vismara (12), Dalle Ave e “Titti” Bressan (10) anche se la prodezza decisiva è della “Saintbull” Santoro che sulla sirena caccia il 2 su 2 vincente partendo da -1. Chapeu!
Del passo falso valtellinese approfitta Valmadrera che spegne i sogni di gloria gallaratesi mentre arriva per Cermenate un indolore sconfitta a Vertemate. Bel colpo del Ferno che passa a Malnate dove la cura Catella pare funzionare poco.. Sta invece trovando coraggio il giovae Real Busto che espugna Robbiate.

 
Il girone C ci vedeva all’opera belli pimpanti il venerdì sera in quel di Seregno per lo scontro al vertice (basso) tra le padrone di casa ed il Bettola. Bettola che il buon Moreno ha lasciato nelle mani di Coach Tresoldi dopo diverso tempo con tanto di inserimento di giovani virgulti classe 96-97 ad affiancare alcune storiche “esperte” come Formicola e Spedale.

Inizio gara tutto di marca locale con Zameroni e l’ex Biassono Fagiani che paiono ispirate. Dopo 4’ di gioco il 12 a 2 del minitabellone è esaustivo. Coach Trighei deve così correre ai ripari ed inserisce “Gaspare” Formicola che subito si fa vedere con due canestri filati che danno una prima scossa alla squadra. Del suo esempio ecco farne tesoro anche Coti Zelati (è una sola…) e soprattutto Linda Moranzoni che prima impatta e poi con una tripla porta addirittura avanti le sue sul 15 a 13 della prima sirena. Cosa abbastanza difficile da credere visto l’inizio.

Il parzialone ospite si trascina fino al 15 a 1 prima che una 2-3 bulgara cerchi di far ritrovare verve a Legnetto e compagne, ma quando l’emoragia sembra fermata ecco ancora “Gaspare” salire in cattedra e con un'altra doppietta (4 su 4 al tiro) riportare le sue belle avanti: 21 a 14 al 3° minuto. Si diceva delle “esperte” ospiti, dopo Formicola ecco affacciarsi alla ribalta anche Spedale che dopo qualche errore al tiro di troppo raddrizza la gugia ed imbrocca una tripla che lancia sul +10 le sue che paiono scatenate. A tirar fuori la povera Marika Marzorati ci pensa l’artiglieria pesante: bombe di Legnetto Guidi e Citterio in chiusura di secondo quarto e si va al riposo sul 34 a 28 per Bettola. Coach Trighei dopo l’inizio da catalessi pare rinfrancato visto che non ne avrebbe dato nemmeno uno del suo cognome sul risultato positivo dell’intervallo dopo l’inizio.

Un paio di altri ghei li avrebbe potuti giocare alla snai sulle sue se avesse potuto prevedere cosa sarebbe successo alla ripresa del gioco. Seregno non segna più nemmeno sotto tortura, a metà quarto viaggia sullo 0 su 10 ed a fine periodo tocca lo 0 su 17. In pratica resta a bocca asciutta per l’intero quarto! Bettola non è che strafaccia ma almeno 10 punti li porta  a casa con il duo Spedale (altra tripla) e Kone che sotto canestro sa come farsi rispettare. A 96 bettoliana ha gran fisico e nemmeno una brutta mano che sommate ad un caratterino mica da ridere ne fa una ottima combattente. Morale 10 a 0 e 38 a 24 per le ospiti alla terza sirena, gara che pare così in archivio visto l’intalpamento totale delle brianzole.

Pare però perché si inizia l’ultimo quarto e Fossati pare morsa da una tarantola: pum pum e subito 4 punti che potrebbero essere 6/8 se non sbagliasse due liberi ed un tiro poco dopo. Insomma due minuti da fuochi d’artificio e gara rimessa in bilico. Stavolta è Bettola a perdere la retta via se non che, chi forse meno ti aspetti vale a dire Apa, dopo 3.45” trova un bel canestro per togliere le compagne dall’enpasse. Fossati prova ancora a scuotere le sue (tripla) ma siamo già oltre metà ultimo quarto, Seregno arriva a -7/-8 ma non va oltre. Rientra Formicola (già andata in doppia cifra con un 5 su 5) e da consistenza dietro alla squadra guadagnandosi (ancora con Spedale) qualche libero che seppur realizzati al 50% consentono di mantenere un margine rassicurante fino in fondo. Finisce 37 a 44 e la Marika fallisce l’aggancio al terzultimo posto rimanendo a quota due, sei invece i punti per Bettola, un buon bottino vista la rifondazione effettuata. Ma ecco tabellini e giudizi:

 SEREGNO (5):

Fagiani 4 (2/6 – 0/2 – 0/0) : 5  un bell’inizio ed un proseguimento in un calando rossiniano…
Guidi 7 (2/8 – 1/4 – 0/0) : 5.5  legnetto fa e disfa con grande naturalezza. Il disfa poi le riesce benissimo…
Zameroni 9 (4/6 – 0/0 – 1/4) : 6  alla fine fa anche bottino, anche se è un po’ da grappa Julia all’opposto: tiene la testa e la coda e butta quanto ci sta in mezzo appisolandosi di brutto.
Pensabene 2 (1/5 – 0/4 – 0/2) : 5  la “thinkwell” pensa bene di prendersi un venerdì di riposo
Citterio 6 (1/6 – 1/3 – 1/2) : 6-  abbastanza vispa qualcosa combina
Santambrogio R. 1 (0/3 – 0/0 – 1/2) : 5.5  prova a fare qualcosa.
Santambrogio S. 0 (0/0 – 0/0 – 0/0) : 5  a differenza della sorella non prova a fare qualcosa.
Fossati 8 (2/7 – 1/6 – 1/4) : 6+  a momenti la rimette in piedi da sola. Ha anche il grosso merito di rompere il digiuno dopo circa 13 minuti.
Gorla 0 (0/0 – 0/0 – 0/0) : 5  non pervenuta
Nicoli 0 (0/0 – 0/0 – 0/0) : 5  pure lei

Coach “Marika” Marzorati (12/41 – 3/19 – 3/10) : 5.5  povera, ha tutta la nostra comprensione… le sue saranno anche stanche per le tante partite tra Uisp e Csi però...

 
BETTOLA (6.5):

Moranzoni 5 (1/5 – 1/2 – 0/0) : 6  abbastanza una presenza in campo anche se in attacco si vede solo nel primo quarto.
Coti Zelati 4 (2/5 – 0/0 – 0/0) : 6+  fa sempre il suo e poi è tanto carina….
Grillo 2 (1/4 – 0/0 – 0/2) : 6  la penta stellata sa fare meglio in attacco però salta sempre...
Kone 6 (3/7 – 0/0 – 0/0) : 6.5  fisico e anche discreta tecnica per lei. Una buona sorpresa, avessero la sua grinta ed anche cattiveria agonistica alcune 99 di Azzurrina….
Spedale 12 (2/8 – 2/5 – 2/6) : 7  anima della squadra con Formicola è donna ovunque in campo.
FORMICOLA 11 (5/6 – 0/0 – 1/2) : 7.5  IMBEDONNA ARRIVATA. In una gara così vedere una fare 5 su 5 nei primi tentativi è da estasi! Chapeau
Ferrari 2 (1/3 – 0/1 – 0/0) : 6  non è che rombi ma se la cava discretamente.
Apa 2 (1/2 – 0/0 – 0/0) : 6+  solo un canestrino ma importante
Chignoli 0 (0/1 – 0/0 – 0/2) : 6  grintosa limita qualche pecca tecnica con la voglia di fare.
Ferrante 0 (0/1 – 0/0 – 0/0) : 6  pare reduce dai Caraibi. Cerca un posto al sole…

Coach “Trighei” Tresoldi (16/42 – 3/8 – 3/12) : 6.5  non si abbatte dopo l’inizio choc e con le sue armi la rimette in piedi. Tre vittorie nell’andata sono un buon bottino. Le facesse anche con le piccoline sarebbe un mago…

Arbitro: 5  più buongustaio che altro…

La Partita: (6+): picchi da scoppio del treshometro, una squadra a zero in un quarto è sempre uno spettacolo!

Detto quindi di questa gara che interessava la bassa classifica e non dubitando della vittoria del Pio X sul fanalino di coda Vismara (sulla fiducia incrollabile che abbiamo in Mastro Berri) completava la giornata la partita tra il Gabbro e la seconda forza del campionato Cassina. Ovviamente non ci siamo persi cotanto spettacolo e potrete gustarvelo in Imbe-tv. Sinteticamente possiamo dire di un ottimo Gabbro che parte alla grandissima trascinato dall’ex sestese Perotto e dalla brava De Paoli. Cassina accusa il colpo anche per la giornata poco eclatante di Cris Galbiati arma in più di coach Rossi. Il primo quarto si chiude così sul 20 a 9 per le locali che paiono in stato di grazia., paiono però perché nei primi 5 minuti del secondo periodo mettono insieme la miseria di 1 punto e le ospiti riescono quantomeno a riavvicinarsi fino al 24 a 16 per poi arrivare sotto all’intervallo sul 24 a 21, parziale di 12 a 4 nel periodo per Pentrella & C.
Nel terzo quarto sembra svegliarsi anche Cris Galbiati (sua la tripla del pari ed un paio di altri canestri) e la gara diventa equilibrata con le due squadre che non riescono a scollarsi vicendevolmente di dosso l’avversaria. La terza sirena dice 33-32 Gabbro ma la gara è ovviamente apertissima. L’inizio dell’ultimo periodo è però da incubo x le ospiti che ne fan fuori di ogni, vanno subito a segno Jo Chiarello e Perotto e propiziano un 8 a 0 nei primi 3 minuti. In una gara equilibrata un tale break fa male e Cassina non riesce più a ritrovarsi, le sue stelle spariscono dal campo mentre invece per Gabbro arrivano punti anche da chi meno ti aspetti, ecco quindi trovare la via del canestro Milione, Soldo, Riva e Grasso e la partita finisce così in archivio con una super Perotto (17 punti) che chiude il match alla grande come l’aveva iniziato. De Paola si ferma a quota 10 che è comunque quota superiore ai 9 di Galbiati top scorer delle sue. Stranamente in panne Polzoni (4) che quando vede le nostre camere si scatena. Insomma Sesto non gioca e può fregarsi le mani restando al comando della classifica con 0 sconfitte contro le due delle sue tre inseguitrici. Mica male…
 

Nel girone D come al solito si gioca in notturna domenicale e quindi non abbiamo news sul big match Corbetta-Broni crocivia fondamentale nella lotta promozione. Nebbia anche su Ghost-Corsico ma qui parrebbe più semplice azzardare una precisione (ma dopo Arese-Corbetta ce ne guardiamo bene..) e quindi parliamo di quanto abbiamo visto, vale a dire lo scontro al icitrev (vertice al contrario) tra Arlunese e Buccinasco. Una gara a dir poco sublime con un primo tempo da antologia che finisce 18 a 11 con una serie inenarrabile di obbrobri, significativo il 7° minuto del primo periodo che riportava sul tabellone un doppio 4 a 3: punteggio e falli!

Sotto gli attenti occhi di papà Ambrogio (Frantini) che ha il torto di abitare a 500 metri dal palazzetto le squadre si svegliano un po’ nella ripresa e quantomeno qualcosa di buono combinano. E’ Arluno a prendere in mano le redini della gara quantomeno sbagliando di meno  con la coppia Stella Cislaghi (14)-Sandrin (12). Le giovani ospiti pur tenendo nel terzo periodo (27 a 24) si squagliano nel finale e vengono punite anche oltre i loro demeriti.

In zona uefa invece era in programma un interessante Gio Issa-Canegrate che possiamo farci raccontare dagli attivissimi reporter di canegrate.it davvero preziosi nel seguire la B ed anche la Promo. Ecco il commento in attesa di sapere cosa ci riferirà Giulia Cher:

 
GIO…ISSA RHO vs CANEGRATE STREETBALLERS 52 – 45 (9-6; 6-15; 19-15; 18-9)
Tabellino marcatori: Ila 7, Rouge 4, Giuly 7, Paoli 2, Cap 2, Silvia 6, Vivi 0, Chia 4, Ale 11, Angy 0.

Domenica pomeriggio vede di scena la penultima gara del girone di andata di Promozione femminile (girone D). L’avversario di turno è l’impegnativa Rho (5 vinte e 2 perse prima di questa gara).
La gara inizia in equilibrio con un punteggio molto basso con Canegrate che alterna la zona alla difesa a uomo con una buona penetrazione e appoggio al vetro di Ila e canestri dalla lunetta. A fine primo quarto il tabellone dice 9 a 6 per Rho.
L’inizio della ripresa Canegrate prende un’altro piglio, una difesa più attenta e aggresiva fa scombinare i piani in attacco di Rho. Ale va ripetutamente a canestro con qualche tiro dalla media e una bomba da 3 di Chia permette alle Streetballer di chiudere il secondo quarto in vantaggio sul 16 a 21.
Dopo la pausa lunga il primo possesso è di Canegrate che costruisce con sapienza un’azione da manuale con Silvia che penetra e scarica la palla a Giuly che si fa trovare libera in mezzo all’area cogliendo di sorpresa la difesa Rhodense e finalizzando due punti facili.
Buona la penetrazione con canestro e fallo subito da parte della piccola Paoli, che spezza in due la difesa di casa.
Dall’altra parte del campo, la zona delle Streetballers produce effetti ma qualche disattenzione a rimbalzo permette a Rho di stare attaccata alla partita. Le canegrate restano in vantaggio e chiudono il quarto sul +2.
L’ultimo quarto accade un pò di tutto, Rho alterna la difesa a uomo alla zona e alza di molto l’intensità difensiva, complice anche il metro arbitrale un pò permissivo e Canegrate fatica a trovare facili canestri in attacco. L’esperienza di Silvia permette alle Streetballers di segnare un paio di canestri dentro l’area ma non sono sufficienti per rimanere al comando della gara. Rho riesce negli ultimi 2 minuti di gara a racimolare un piccolo bottino di 3pti e Canegrate, piena di falli, soffre in difesa e in attacco non riesce a concretizzare con i tiri da fuori area. Finale gara + 7 per Rho.
Il commento di coach Luca Morelli: “ Abbiamo messo in campo tanta energia e certamente non saranno molte le squadre che vinceranno su un campo difficile come quello di Rho. Siamo stati in vantaggio per buona parte dell’ultimo quarto ma ci è mancata un pò di rotazione con i 5 falli della lunga Cap e del playmaker Rouge. Questo dato è indice di una maggiore aggresività e intensità difensiva che però con qualche fischio di troppo arbitrale (7 falli Canegrate contro soli 3 falli Rho nel 4° quarto) ci ha penalizzato nel finale di gara. Positivo l’approccio mentale delle ragazze,: sarà utile nella prossima gara e nel girone di ritorno. ”


NONA GIORNATA GIRONE A (BRESCIA)

Squadre
Risultato
LIONS BRESCIA - ASOLA
26-27
MANERBIO - S. GIORGIO MN
51-65
PROMOSERIO - PIZZIGHETTONE
49-36
BK. ISEO - DALMINE
8/2 21.00
Riposa: TREVIGLIO
 

 
PROSSIMO TURNO

Squadre
Data e ora
ASOLA - MANERBIO
21/2 21.30
PIZZIGHETTONE - DALMINE
22/2 21.00
TREVIGLIO - S. GIORGIO MN
22/2 21.00
PROMOSERIO - BK. ISEO
23/2 18.00
Riposa: LIONS BRESCIA
 

 RECUPERO

Squadre
Giornata
Data e ora
MANERBIO - BK. ISEO
2
15/2 20.30

 
CLASSIFICA

Squadra
Punti
Ranking
Prossimo turno
ASOLA
14
7-1
Manerbio
PROMOSERIO
14
7-1
Iseo
PIZZIGHETTONE
12
6-2
Dalmine
S. GIORGIO MN
10
5-3
TREVIGLIO
BK. ISEO
6
3-3
PROMOSERIO
LIONS BRESCIA
6
3-5
Riposo
TREVIGLIO
4
2-5
S. Giorgio mN
MANERBIO
2
1-6
ASOLA
DALMINE
0
0-6
PIZZIGHETTONE

In maiuscolo le partite in trasferta. Prima in C.


NONA GIORNATA GIRONE B (VARESE)

Squadre
Data e ora
ROBBIATE - REAL BUSTO
49-52
COSIO V. - SP. TRADATE
68-69
VERTEMATE - CERMENATE
44-38
EAGLES MALNATE - FERNESE
56-62
VALMADRERA - GALLARATE
+23 Valma

 
PROSSIMO TURNO

Squadre
Data e ora
ROBBIATE - EAGLES MALNATE
14/2 21.00
FERNESE - SP. TRADATE
14/2 21.15
VALMADRERA - COSIO V.
15/2 20.30
REAL BUSTO - VERTEMATE
15/2 20.45
GALLARATE - CERMENATE
16/2 18.00

 RECUPERI
 
Squadre
Giornata
Data e ora
FERNESE - VALMADRERA
3
5/3 21.00
 CERMENATE – ROBBIATE
8
65-40
EAGLES MALNATE - COSIO V.
8
36-63
REAL BUSTO - FERNESE
8
34-50

 

CLASSIFICA
 
Squadra
Punti
Ranking
Prossimo turno
SP. TRADATE
14*
8-1
FERNESE
COSIO V.
12*
7-2
VALMADRERA
CERMENATE
10
5-4
GALLARATE
VALMADRERA
10*
6-2
Cosio V.
GALLARATE
8
4-5
Cermenate
EAGLES MALNATE
6*
4-5
ROBBIATE
FERNESE
4*
3-5
Tradate
REAL BUSTO
4
2-7
Vertemate
ROBBIATE
2
1-8
Malnate
VERTEMATE
0**
4-5
REAL BUSTO

In maiuscolo le partite in trasferta. Prima in C. *tolti punti con Vertemate **Vertemate fuori classifica.


OTTAVA GIORNATA GIRONE C (MILANO)


Squadre
Risultato
SEREGNO - BETTOLA
37-44
GABBRO MI - CASSINA DP 
49-38
S. PIO X - VISMARA MI
9/2 17.30
WAVES PESCHIERA – OSDS SESTO
20/2 21.30
Riposa: CARNATE
 

 
PROSSIMO TURNO
 
Squadre
Data e ora
BETTOLA – S. PIO X
13/2 20.30
VISMARA MI - CASSINA DP
13/2 21.00
GABBRO MI - WAVES PESCHIERA
16/2 18.45
OSDS SESTO – CARNATE
16/2 21.00
Riposa: SEREGNO
 

 
CLASSIFICA

Squadra
Punti
Ranking
Prossimo Turno
OSDS SESTO
12
6-0
Carnate
CASSINA D.P.
10
5-2
VISMARA MI
CARNATE
10
5-2
OSDS
GABBRO MI
10
5-2
Waves Peschiera
S. PIO X
6
3-3
BETTOLA
BETTOLA
6
3-4
S. Pio X
PESCHIERA B.
4
2-4
GABBRO MI
SEREGNO
2
1-7
Riposo
VISMARA MI
0
0-6
Cassina DP

In maiuscolo le partite in trasferta. Prima in C
 

OTTAVA GIORNATA GIRONE D (MILANO)
 
Squadre
Risultato
BORGO SG - ARESE
44-42
ARLUNESE - BUCCINASCO
47-34
GIO ISSA RHO - CANEGRATE
52-45
GHOST PV - CORSICO
7/2 21.00
CBC CORBETTA - BRONI
9/2 21.15

 
PROSSIMO TURNO
 
Squadre
Data e ora
CORSICO - CBC CORBETTA
11/2 21.30
BRONI - BORGO SG
14/2 21.30
GIO ISSA RHO - ARLUNESE
16/2 18.00
BUCCINASCO - CANEGRATE
16/2 18.00
ARESE - GHOST PV
16/2 20.00

 
RECUPERO

Squadre
Giornata
Data e ora
ARESE - CBC CORBETTA
7
50-48

 
CLASSIFICA

Squadra
Punti
Ranking
Prossimo Turno
BRONI
12
6-1
Borgo SG
CBC CORBETTA
10
5-2
CORSICO
GHOST PV
10
5-2
ARESE
GIO ISSA RHO
10
5-2
Arlunese
BORGO SG
10
5-3
BRONI
CANEGRATE ST.
8
4-3
BUCCINASCO
ARESE
8
4-4
Ghost PV
ARLUNESE
4
2-6
GIO ISSA RHO
BUCCINASCO
2
1-7
Canegrate
CORSICO
0
0-7
Corbetta

In maiuscolo le partite in trasferta. Prima in C.

 

Nessun commento:

Posta un commento