mercoledì 14 dicembre 2011

Domenica 30 ottobre 2011

Nel girone A vediamo favorite le bresciane del  Lonato rimaste pressoché intonse dallo scorso anno con il Pizzighettone a ruota. Curiosità per il Cremona del black-bloc Podestà ed il Lussana delle varie Ghisleni, Valentini & C. Attendiamo anche con interesse il giovane Pontirolo Nuovo ed il consorzio Promoserio. Torna il simpatico Iseo.
Nel girone B Vimercate ed Eureka paiono ben attrezzate, solite Cosio e Sondrio ed un paio di rinforzi arrivati a Varedo. Nuovo il Carnate (costola di Vimercate), il S.Rocco Seregno ed il S. Ambrogio Mariano Comense affidato a Charlie Orsi.
Nel girone C Assisi da battere con le solite note, aria di novità al Gabbro che si svecchia (4 nuove ventenni ci dicono) ma l’importante è che a Bettola giochi ancora D’occhio, una delle più carine giocatrici del panorama lombardo.
Con piacere registriamo il ritorno delle Azzurre diNapo in trattativa con un paio di pezzoni.
Anche nel girone D un gradito ritorno (Gallarate) ed una novità da tenere d’occhio (stavolta minuscolo) alias il Vedano Olona che dovrebbe presentare giocatrici del calibro di Manera, Merlo 2, Ruspa ed altre quotate giocatrici della zona. Lotterà sicuramente il Bridge per i piani alti con la soddisfazione di avere ancora i derbies con Pavia 94 ed il Ghost del nostro Fiume. Non sarà male anche Ferno e vedremo il Canegrate che potrebbe schierare anche l’esperta Ceriani.

Il 3 novembre i calendari. Ecco i Gironi in attesa dei rosters.


 
A (Brescia) B (Milano) C (Milano) D (Varese)
LUSSANA BG BK COMO ASSISI MI BRIDGE PV
PONTIROLO N. S. AMBROGIO MC AZZURRE N. GHOST PV
PROMOSERIO ROBBIANO BETTOLA P. AD. PAVIA 94
CASTEGNATO SEREGNO CASSINA D.P. ARLUNESE
ISEO COSIO B. GABBRO MI BK CANEGRATE
LONATO SONDRIO MELEGNANO GIO ISSA RHO
MANERBIO VALMADRERA OSDS SESTO FERNESE
URAGO OLT. CARNATE PESCHIERA B. GALLARATE
PIZZIGHETTONE EUREKA MONZA Q. S. AMBR. MI LUINO
TOWER OWLS CR VAREDO VIGNATE SPORT. TRADATE
BORGO S. GIOV. VIMERCATE   VEDANO OLONA

Nessun commento:

Posta un commento