lunedì 20 gennaio 2014

Una SUPER PROMO!


Girone A: il Carlao riposa ed osserva dall’alto

Girone B: c’è sempre Cosio a braccare la Neferfox

Gironi C: tris d’assi

Gironi D: poker d’assi


Era il girone A ad aprire le danze del week-end e lo faceva con un interessante Treviglio-Manerbio buono per vedere all’opera come coach Renata Dos Santos dopo una lunga attività da giocatrice ed un manipolo di giovani virgulti della bassa bergamasca.

Le padrone di casa si presentavano al gran completo (o quasi visto che l’avvenente D’occhio era confinata in tribuna e mancavano le varie Braga, Defendi, Nizzoli, Papetti, Tadolti e Vertova) per il numero consentito a referto, mentre per le ospiti qualche defezione di troppo tra cui l’esperta Fioretti (classe 67), Biaggio, Cantaboni, Colombo, Kron Morelli, Pasinetti e Gabusi. Morali erano solo sette le effettive a disposizione di coach Rossetti.

Fatto l’elenco delle assenti passiamo a chi c’era, pronti via e la SBT (Scuola Basket Treviglio) si cala alla grande nella gara con un 4 su 4 dal campo con Cecchinelli che parte in impennata come il suo omonimo motociclista. Il suo tre su tre dal campo lancia le locali verso un primo margine di vantaggio (8-3 al 3°). Renata quasi non crede ai suoi occhi ma pian piano torna in terra con le sue che cominciano a perdere verve dopo metà primo quarto e si intalpano per 5 minuti buoni e buon per loro che costi solo un minimo parziale di 0-2 che manda le squadre al primo riposo sul 10 a 7. Tra le locali attivissima l’ex Lussana Corinna Filippi, arma illegale nella categoria, anche se, col suo nuovo look biondissimo, sbaglia qualcosa di troppo.

Il secondo quarto vede la SBT cercare di cambiare un po’ ritmo alla gara, arriva qualche cambio ed il più attivo è la “Cutter” alias Tagliarino che con una tripla riporta avanti le sue. A Manerbio non pare però vero che i ritmi della gara siano così blandi ed il fisico di Cirimbelli e Zambotti sommati all’ispirazione di Pollini consentono alle ospiti di ritornare a contatto fino al 12-14 del 4° minuto. Il prodigarsi di Renata in panca (impegnata anche in alcuni passi di samba…) per suo fortuna da qualche esito e le sue sembrano riuscire a cambiare ritmo, appena accelerano un po’ i risultati si vedono ed in 6 minuti arrivano l’equivalente dei punti fatti fin li: un parziale di 14 a 4 incanala la gara con le iniziative di Locatelli e Ferri (su rimbalzo offensivo) ed i canestri di Filippi un po’ più concreta. Morale 28 a 16 all’intervallo e gara che pare incanalata verso il porto orobico per la gioia anche di coach Giorgio Crippa redivivo da queste parti e salutato con immenso piacere dopo anni che non lo si vedeva fin troppo preso dai suoi impegni di bancario.

Si riparte e dopo 3 minuti e passa di tresh che sfociano in uno 0 a 0 a dir poco sublime ecco ancora Pollini rovinare l’ “orovalopac” (capolavoro al contrario) con due tiri liberi che restano l’unico segno della presenza delle due squadre nei dintorni del ferro nei primi 6 minuti del quarto. La statistica dal campo di SBT dice 0 su 14, Manerbio non è che strafaccia ma si riporta  a -7 (28-21) e sembra poter rientrare definitivamente in partita. Renata però ha le sue armi segrete, inserisce Parisciani e Moro e la quadra quantomeno pare più viva e cambia passo ed è proprio Parish che toglie lo 00 dal tabellino delle sue al 7° e 30”. Alleluja, samba, ricchi premi e cotillon sulla panca italo-brasileira locale e partono le danze: 8 a 1 in un paio di minuti e gara in cassaforte grazie alle suddette Parish e Moro coadivate da Greta Belotti e l’immancabile Corinna che va a sfiorare la doppia cifre sul tabellino personale. La terza sirena dice così 36 a 22 e Renata può cominciare ad ordinare cachaca e capirinha…

Dicevamo di Filippi quasi in doppia cifra e l’ultimo quarto ne da subito conferma: triplona  dopo 3 minuti e tutti a casa olè visto che a metà quarto il vantaggio locale sfiora il ventello. Manerbio con la sempre attiva Pollini può recuperare qualcosa solo nel finale portandosi ad un onorevole finale di 35 a 43. Lo scontro tra le due squadre a due punti arride così alle orobiche che fanno un bel passo verso la salvezza… dalla retrocessione nelle juniores! Ma ecco tabellini e giudizi:


SBT TREVIGLIO (6.5):

FILIPPI 12 (4/11 – 1/6 – 1/2) : 7  IMBEDONNA ARRIVATA. La prossima Dottoressa col suo nuovo apprezzabile look biondo è ovviamente arma illegale in questa categoria. Nel finale si lascia andare anche ad un paio di arzigogoli carpiati per lo spettacolo… si incarta di brutto ma fa niente. Brava lo stesso…
Locatelli 6 (3/9 – 0/0 – 0/0) : 6+  l’ex Bettola nel momento topico cala un paio di assi
Scotti 0 (0/3 – 0/1 – 0/2) : 5.5  “Dany Scott” non è che demeriti, il voto è insufficiente ma è frutto della media tra il 7 come regista della squadra ed il 4 per come rinunci troppo al tiro anche quando si ritrova libera eccedendo in inutili passaggi. Speriamo prenda coraggio
Cecchinelli 6 (3/5 – 0/0 – 0/2) : 6  la “Cek” parte benissimo poi si perde un po’ nelle retrovie del gruppone.
Ferri 8 (3/11 – 0/0 – 2/2) : 6+  la “Iron” con la sua caratteristica andatura alterna cose pregevoli a robe da museo degli orrori. Un tiro-passaggio contro il retro del tabellone è stato mitico…
Tagliarino 5 (1/7 – 1/2 – 0/0) : 6.5  la “Cutter” da coraggio alle sue con la sua intraprendenza.
Belotti 2 (1/4 – 0/1 – 0/1) : 6  la Greta da il suo contributo.
Zanirato 0 (0/1 – 0/3 – 0/0) : 6  “zanna bionda” col suo ciuffo ribelle cerca di far valere il fisico. Rispetto a Pontirolo già si vince qualche partita in più…
Parisciani 2 (1/4 – 0/0 – 0/0) : 6.5  la “00 Parish” da verve. Trova anche un canestro importante dopo un lungo digiuno. Del resto lei non è certo tipo da digiuno, ha della buongustaia…
Moro 2 (1/3 – 0/2 – 0/0) : 6+ coi suoi malanni fisici non può fare più di tanto però quando entra la squadra cambia passo. Per il resto lei deve essere pronta per Binzago…
Togni: ne  peccato, volevamo vedere la “circense” all’opera
D’occhio: 9  non ha giocato, ma dalla tribuna illumina lo stesso. Fa il solito colpo…

Coach Renata (17/58 – 2/15 – 3/9) : 6.5  seconda vittoria stagionale ed un lungo (meritevole)  lavoro da portare avanti per rilanciare un po’ la bassa orobica. In bocca al lupo…

MANERBIO (6):

Guerreschi 7 (1/8 – 1/3 – 2/2) : 6  la “warriors” è nomen-omen. Ci mette grinta.
Pugnetti 2 (0/4 – 0/3 – 2/2) : 5.5  un po’ meno nomen-omen del suo cognome. Un po’ spenta
Cirimbelli 8 (3/6 – 0/4 – 2/4) : 6+  fa il suo anche se dopo un diverbio su un fuori con l’arbitro si intristisce un po’ e sparisce dal campo per tornare attiva nel finale.
Pini 4 (1/5 – 0/3 – 2/6) : 6  generosa. Ma non quaglia molto
Pollini 10 (1/9 – 0/2 – 8/12) : 6.5  rigorista della squadra. Si guadagna un tot di liberi e li mette anche.
Zambotti 2 (1/1 – 0/0 – 0/2) : 6  “Zambo” fa sentire il fisico. Esce per falli prematuramente.
Alessandrini 2 (1/2 – 0/0 – 0/0) : 6  la “Sandrina” non è certo una mazzulatrice… come da Abatantuonesca memoria

Coach Fioretti (9/35 – 1/15 – 16/28) : 6  pover’uomo, fa quel che può con 7 giocatrici.

Arbitro: 6  un amico di famiglia…

 La Partita: (6+): picchi di tresh da scoppio del treshometro. Poetica…

 Il resto del programma, visto il riposo del Pici, era incentrato su S. Giorgio-Iseo, spareggio tra papabili ad uno dei quattro posti play-off per cui al momento sgomitano in cinque. La vittoria delle virgiliane risulta quindi assai importante dopo una gara tirata come dice il punteggio. Facile per Asola (contro Dalmine) tenere il passo mentre Promoserio deve sudare le proverbiali sette camicie per battere in casa le Lions bresciane e non perdere terreno.


Nel girone B il match clou era in programma a Cosio dove le locali ricevevano il Cermenate. Le comasche si presentavano senza le acciaccate Molteni e “Frà” Noemi e non avevano scampo di fronte ad Acquistapace & C. Tradate da parte sue continua la sua marcia intonsa passando in casa del Real Busto in attesa di vedersela a breve proprio con le valtellinesi. Prima dello scontro diretto però la Neferfox e compagne dovranno vedersela con il tenace Malnate che nella serata di sabato abbiamo visionato in trasferta impegnate sul campo del Valmadrera allenato dall’ex comense Marika Poltresi. Valmadrera che presenta diverse “comprimarie” impegnate in A2 con la prima squadra come Pirovano, Butti e Lacquaniti sommate alle storiche ex pescatesie montemarenziane come Commodaro, Panzeri, Polvara, Ielapi ecc. Anche Malnate è più o meno una società satellite dell’Orma da cui attinge con le varie Carlomagno, Leonardi e Frontini a cui si sommano un tot di ex Luino compresa coach Torretta in veste di giocatrice/allenatrice.

Si parte e la gara va subito nelle mani delle locali che scappano sul 4 a 0, le ospiti faticano a raccapezzarsi e si fanno notare solo per i 3 falli immediati della sempre avvenente Frontini, insomma ci vogliono più di 5 minuti perché Anselmi (su rigore) trovi il primo punto di Malnate. Valma però non si scompone (e te credo) e con due triple di Panzeri spacca la gara portandosi sul 12 a 3 alla prima sirena. Un po’ meglio le varesinie in apertura di secondo quarto che battezzano con un 4 a 0 a loro favore, stavolta il libero frangiflutti è della “Zia Yeh Yeh” Ielapi ma ormai Malnate pare essere entrato in partita e verso metà quarto ecco arrivare la tripla dell’ “Imperatrice” Carlomagno che fissa il 13-10 di buon auspicio per le sue. L’illusione però non dura molto visto che Laquaniti restituisce il “favore” dai 6.75, Pirovano prova a dare una mano alle ospiti prendendosi un tecnico ma Panzeri ci mette un attimo a far passare le sue dal +4 al +10 con un paio di triple esatta copia di quelle del primo quarto. La sirena dell’intervallo dice così 24 a 16 e Valma sembra proprio sulla buona strada, soprattutto con Panzeri che marca 4 su 8 dalla riga dei tre punti.

Dopo l’intervallo assistiamo al quarto più vibrante dall’inizio dell’anno! Si inizia con un caravanserraglio incredibile con gente che va da destra a manca interpretando un contropiede dietro l’altro, Lacquaniti fa esercizio di tiri liberi, la malcapitata Villa finisce in ospedale lasciando il gomito sotto un avversaria in caduta, una tripla ancora di Lacquaniti la porta a 20 punti personali che le consentono di essere avanti 20 a 17 contro tutte le avversarie e con il canestro seguente di vincere 22 a 21 contro le sue stesse compagne. La partita a dir poco maschia sfugge un po’ di mano all’arbitro con le protagoniste che se le danno di santa ragione, coach Torretta spalleggiata da Ansoldi cerca “cortesemente” di farlo notare all’arbitro e si becca tecnico, la sua “assistente” invece l’espulsione! Lacquaniti va in lunetta per 4 liberi e non perdona segnando così nel quarto ben 18 punti quanti tutti quelli delle avversarie e portandosi a 26 personali! Uno spettacolo la Soia che vincerà così a mani basse l’Imbedonna della gara spodestando Panzeri inarrivabile nel primo tempo.

Per fortuna il 50 a 22 della terza sirena riduce le contendenti a più miti consigli e l’ultimo quarto va in archivio abbastanza tranquillo con Carlomagno autrice di un paio di triple nel finale che limitano un po’ i danni per Malnate. Individualmente detto dell’immensa Lacquaniti che ne mette 26 riposando nell’ultimo periodo (5/13 – 2/4 – 10/14) e dell’ottima Panzeri (17 punti e 1/2 da due e  5/11 da tre), positiva anche Butti (9) e nel complesso tutte belle vispe col rammarico per Villa che speriamo si rimetta presto. Malnate chiude con 13 punti di Frontini e 9 di Carlomagno con tre triple all’attivo.

La giornata si completa con la bella vittoria nel derby di Gallarate in quel di Ferno (ancora virtualmente al palo visto che i punti con Vertemate non valgono) e del suddetto Vertemate in casa con Robbiate che sfrutta al meglio il rientro di Sabrina Conti autrice di 21 punti.

Nel girone C giocato quasi tutto domenica il Vismara nell’unica gara non festiva non sfrutta l’occasione casalinga non riuscendo a schiodare lo zero in classifica contro il Bettola mentre per le posizioni di vertice c’era attesa per un tosto S. Pio X-Carnate, alla fine con un margine minimo di 5 punti la spuntava la Bremba che infliggeva così il secondo stop stagionale al Mastro Berri estromettendolo momentaneamente dalla lotta al vertice. Le carnatesi condividono così la vetta della classifica con il Cassina di Galbiati vittorioso nel posticipo delle 21 con le Waves peschieresi non senza fatica e l’Osds che di fatica ne fanno un po’ meno con il Seregno ed a tutti gli effetti sono la capolista viste le zero sconfitte e la gara in meno rispetto alle contendenti.

Il girone D aveva come big-match domenicale un succulento Corbetta-Gio Issa a cui non abbiamo saputo rinunciare nonostante l’orario domenicale da Peep Show piuttosto che da gara di basket.

In settimana ed in orari più consoni erano andati in onda il derby Corsico-Buccinasco con la netta vittoria delle ospiti che quasi doppiavano le vicine di casa, la vittoria casalinga del Borgo San Giovanni di Lucia Rossi sul fanalino di coda Arlunese e, soprattutto, la vittoria tra le mura amiche del Ghost Pavia che spezzava così i sogni di gloria delle streetballers canegratesi confermandosi squadra quadrata che può aspirare a posizioni lusinghiere.

L’anticipo della domenica pomeriggio vedeva il Broni espugnare Arese e mantenere così un buon ritmo appaiandosi a quota otto al suddetto Ghost e momentaneamente a Corbetta in attesa di sapere se di li a poco si potesse festeggiare la vetta della classifica seppure con altre tre squadre. In pratica se le rhodensi avessero vinto in quattro in testa appassionatamente se no Corbetta in fuga solitaria e classifica sfilacciata.

Come detto non potevamo mancare a tale eventum e sotto una pioggia battente eccoci inerpicarsi per la stradina che porta al centro sportivo boffalorese giusto in tempo per un’ottima piadina ed un pezzo di Milan-Verona prima che, puntualmente, alle 21.15 iniziasse la singolar tenzone.

Il problema però per coach Pastorello lasciato solo dal bell’Andrea (Annese), che conoscendolo avrà altre 7500 cose da fare, è che le sue non se ne accorgono e partono con uno 0 su 9 dal campo nei primi minuti che lancia le issine in una prima fuga, anche se il 5 a 0 non è certo cosa irreparabile. Bisogna però attendere il 6° minuto perché l’ex vittuone Chiara Adele Bonfanti (arma illegale per la categoria) porti i primi due punti al presepio fuori stagione delle locali marcando il 2 a 7, Bonfanti che con l’altra ex del Bobby Richards (Riccardi) Restelli da qualche segno di vita e trascina al 7-9 della prima sirena uno scialbo CBC.

Corbetta che quando ti aspetti si risvegli va in coma completo ed offre il fianco ad un Gio Issa davvero pimpante e concentrato che presenta una squadra lontana parente di quella dimessa di qualche anno fa capace di vincere un paio di partite a stagione, le varie Quaglia, Paleari, Pirotti e Gnesutta danno atletismo alla squadra, Bighè e Franconeri grinta e la nostra Giulia Cher fosforo in abbondanza (beh si fa per dire…). Morale un secondo quarto alla grandissima consente alle ospiti di scappare via con la ciliegina sulla torta di una tripla della nostra Cher (Ceriani) che perfora la retina da metà campo sulla sirena! Il riuscire a toccar terra da seduta in panca fa miracoli…

La prima frazione di gara va così in archivio sul 26 a 13 per le ospiti davvero ispirate, Corbetta invece pare un presepio vivente con coach Pastorello che non sa più a che santo votarsi alla disperata ricerca di una cometa che gli indichi la via.

Cometa che pare materializzarsi al ritorno in campo nella solita Bonfanti, pum pum pum e per lei ecco canestro, tripla e canestro da sotto con movimenti da categoria superiore, una grugnola di colpi che rimettono in carreggiata le sue che si riportano a -8 (20-28) facendo un po’ spaventare coach Ferrari che viene tenuto su da una… Quaglia. L’ex pupilla Ardor Busto del Lele Coretellezzi salta (ovviamente…) e tira con grande precisione e con 6 punti personali rintuzza il buon momento locale consentendo alle sue di restare avanti con un margine variabile dai 4 agli 8 punti per tutto il combattuto periodo. Se ha un torto Rho è solo quello di on riuscire a gestire il match con qualche tiro affrettato di troppo e assai poca pazienza nel gioco ma evidentemente lo spirito garibaldino di Cher e compagne ha il sopravvento. Qualche tiro affrettato di Gnesutta e Di Rosario grida vendetta ma a fine quarto i conti tornano ancora ed il tabellone dice 36 a 28 per le ospiti comunque brave a non perdere il filo del discorso.

L’aver tenuto botta paga nell’ultimo quarto, Bonfanti ormai un po’ stanca perde in precisione e paga la sua generosità commettendo il quarto in apertura di ultimo periodo. Rho tiene il suo malloppo seppure con qualche patema senza però andare mai sotto i 4 punti di vantaggio (32-36 al 3°), Quaglia e Percoco trovano un paio di canestri preziosi, Giulia Cher si inventa un canestro con libero aggiuntivo e Marta Bighè fa vedere che ci sa fare dalla lunetta consentendo così alle sue di andare sul 46 a 39 a meno di due minuti dal termine. Sembra fatta ma c’è il pathos finale. Pirotti perde malamente falla e per cercare il recupero va di intenzionale. Buon per lei che l’ “elvetica” Cantone (nel frattempo risvegliatasi dal torpore) faccia 0 su 2 dalla lunetta ed una compagna bissi facendo la rimessa in mano alla stessa Pirotti che si invola in contropiede subendo il fallo che dalla lunetta regala il +9 con un due su due. E’ il coperchio sul match che viene blindato nel finale da una tripla di Bighè scatenata nel finale. Si chiude con un +14 forse esagerato per l’andamento della gara che in vista di un serrato finale di campionato potrà essere pesante da recuperare per le corbettesi. Comunque gran partita ce vede andare in doppia cifra Quaglia (12) e Pirotti (11) per Rho e la sempre brava Bonfanti (19) con Cantone (10) per la CBC.

SESTA GIORNATA GIRONE A (BRESCIA)

Squadre
Risultato
TREVIGLIO - MANERBIO
43-35
S. GIORGIO MN - BK. ISEO
56-53
ASOLA - DALMINE
84-23
PROMOSERIO - LIONS BRESCIA
41-38
Riposa: PIZZIGHETTONE



PROSSIMO TURNO

Squadre
Data e ora
MANERBIO - PROMOSERIO
23/1 21.30
ASOLA  - PIZZIGHETTONE
24/1 21.00
LIONS BRESCIA - TREVIGLIO
24/1 21.15
DALMINE - S. GIORGIO MN
26/1 18.00
Riposa: BK. ISEO



RECUPERO

Squadre
Giornata
Data e ora
MANERBIO - BK. ISEO
2
15/2 20.30
BK. ISEO - TREVIGLIO
5
58-51



CLASSIFICA

Squadra
Punti
Ranking
Prossimo turno
PIZZIGHETTONE
10
5-0
ASOLA
ASOLA
8
4-1
Pizzighettone
PROMOSERIO
8
4-1
MANERBIO
BK. ISEO
6
3-2
Riposo
S. GIORGIO MN
6
3-2
DALMINE
TREVIGLIO
4
2-4
LIONS BS
LIONS BRESCIA
2
1-4
Treviglio
MANERBIO
2
1-4
Promoserio
DALMINE
0
0-5
S. Giorgio MN

In maiuscolo le partite in trasferta. Prima in C.


SESTA GIORNATA GIRONE B (VARESE)

Squadre
Data e ora
VERTEMATE – ROBBIATE
52-44
 FERNESE - GALLARATE
43-46
REAL BUSTO - SP. TRADATE
45-62
VALMADRERA - EAGLES MALNATE
65-36
COSIO V. - CERMENATE
68-53



PROSSIMO TURNO

Squadre
Data e ora
ROBBIATE - GALLARATE
24/1 21.00
FERNESE - CERMENATE
24/1 21.15
SP. TRADATE - EAGLES MALNATE
25/1 18.00
COSIO V. - REAL BUSTO
26/1 18.30
VERTEMATE - VALMADRERA
26/1 19.00


RECUPERO

Squadre
Giornata
Data e ora
FERNESE - VALMADRERA
3
Da definire
EAGLES MALNATE - REAL BUSTO
5
52-46
COSIO V. - GALLARATE
5
43-45


CLASSIFICA


Squadra
Punti
Ranking
Prossimo turno
SP. TRADATE
10*
6-0
Malnate
VALMADRERA
8
4-1
VERTEMATE
COSIO V.
8*
5-1
Real Busto
EAGLES MALNATE
6*
4-2
TRADATE
CERMENATE
6
3-3
FERNESE
GALLARATE
6
3-3
ROBBIATE
ROBBIATE
2
2-4
Gallarate
FERNESE
0*
1-4
Cermenate
REAL BUSTO
0
0-6
COSIO V.
VERTEMATE
0**
2-4
Valmadrera

In maiuscolo le partite in trasferta. Prima in C. *tolti punti con Vertemate **Vertemate fuori classifica.



QUINTA GIORNATA GIRONE C (MILANO)

Squadre
Risultato
VISMARA MI – BETTOLA
29-43
S. PIO X - CARNATE
46-51
CASSINA DP - WAVES PESCHIERA
60-55
OSDS SESTO – SEREGNO
52-41
Riposa: GABBRO MI



PROSSIMO TURNO

Squadre
Data e ora
BETTOLA – OSDS SESTO
23/1 20.30
WAVES PESCHIERA - S. PIO X
23/1 21.30
SEREGNO - GABBRO MI
23/1 21.30
CARNATE - VISMARA MI
25/1 21.00
Riposa: CASSINA DP


 CLASSIFICA

Squadra
Punti
Ranking
Prossimo Turno
OSDS SESTO
8
4-0
BETTOLA
CASSINA D.P.
8
4-1
Riposo
CARNATE
8
4-1
Vismara MI
S. PIO X
4
2-2
W. PESCHIERA
GABBRO MI
4
2-2
SEREGNO
BETTOLA
4
2-3
Osds Sesto
PESCHIERA B.
2
1-3
S. Pio X
SEREGNO
2
1-4
Gabbro MI
VISMARA MI
0
0-4
CARNATE

In maiuscolo le partite in trasferta. Prima in C


QUINTA GIORNATA GIRONE D (MILANO)

Squadre
Risultato
CORSICO - BUCCINASCO
31-60
BORGO SG – ARLUNESE
48-43
GHOST PV - CANEGRATE
52-33
ARESE - BRONI
37-53
CBC CORBETTA - GIO ISSA RHO
42-56


PROSSIMO TURNO

Squadre
Data e ora
GHOST PV - GIO ISSA RHO
24/1 21.30
ARESE - BUCCINASCO
25/1 18.30
ARLUNESE - BRONI
26/1 18.30
CANEGRATE - CORSICO
26/1 21.00
CBC CORBETTA - BORGO SG
26/1 21.15


RECUPERO

Squadre
Giornata
Data e ora
BUCCINASCO – GHOST PV
4
30-41



CLASSIFICA

Squadra
Punti
Ranking
Prossimo Turno
BRONI
8
4-1
ARLUNESE
CBC CORBETTA
8
4-1
Borgo SG
GHOST PV
8
4-1
Gio Issa Rho
GIO ISSA RHO
8
4-1
GHOST PV
CANEGRATE ST.
6
3-2
Corsico
BORGO SG
6
3-2
CORBETTA
ARESE
4
2-3
Buccinasco
BUCCINASCO
2
1-4
ARESE
CORSICO
0
0-5
CANEGRATE
ARLUNESE
0
0-5
Broni

In maiuscolo le partite in trasferta. Prima in C.






Nessun commento:

Posta un commento